Rubava nei negozi del centro storico, 30enne novarese arrestato in flagranza dalla Polizia

Rubava nei negozi del centro storico di Novara scassinando serrature delle porte di ingresso per portare via i fondi cassa e alcuni oggetti quali tablet e pc. In passato era già stato condannato per altri colpi commessi ai danni di supermercati e negozi, ma questa volta – il 6 settembre – è stato colto sul fatto e arrestato. Si tratta di F.P., 34 anni, novarese ma senza fissa dimora, pluripregiudicato, ora in carcere in attesa di processo per direttissima.

L’attività di indagine è cominciata tra agosto e settembre a seguito di una serie di denunce, pervenute sia in Questura che ai Carabinieri, da parte di titolari di esercizi commerciali in corso Italia, via Dominioni, via Giulietti e piazza Martiri. La Squadra Mobile, con il supporto della Scientifica e delle Volanti, ha proceduto con l’analisi degli elementi utili tra cui le immagini di videosorveglianza dei negozi che avevano ripreso il ladro in seguito identificato.

La svolta è arrivata l’altro ieri quando il trentenne novarese è stato colto in flagranza mentre cercava di rubare un’auto in corso della Vittoria: in mano aveva l’attrezzatura necessaria per scassinare.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Rubava nei negozi del centro storico, 30enne novarese arrestato in flagranza dalla Polizia

Rubava nei negozi del centro storico di Novara scassinando serrature delle porte di ingresso per portare via i fondi cassa e alcuni oggetti quali tablet e pc. In passato era già stato condannato per altri colpi commessi ai danni di supermercati e negozi, ma questa volta - il 6 settembre - è stato colto sul fatto e arrestato. Si tratta di F.P., 34 anni, novarese ma senza fissa dimora, pluripregiudicato, ora in carcere in attesa di processo per direttissima.

L'attività di indagine è cominciata tra agosto e settembre a seguito di una serie di denunce, pervenute sia in Questura che ai Carabinieri, da parte di titolari di esercizi commerciali in corso Italia, via Dominioni, via Giulietti e piazza Martiri. La Squadra Mobile, con il supporto della Scientifica e delle Volanti, ha proceduto con l'analisi degli elementi utili tra cui le immagini di videosorveglianza dei negozi che avevano ripreso il ladro in seguito identificato.

La svolta è arrivata l'altro ieri quando il trentenne novarese è stato colto in flagranza mentre cercava di rubare un'auto in corso della Vittoria: in mano aveva l'attrezzatura necessaria per scassinare.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata