San Maurizio D’Opaglio: bruciati in un incendio 6 ettari di bosco

Ancora da determinare le cause del rogo

La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero, alle ore 14 circa di ieri, è intervenuta in località San Maurizio D’Opaglio per spegnere le fiamme di un grosso incendio boschivo.

Circa 6 ettari di bosco sono stati avvolti dalle fiamme. In supporto anche il Direttore Operazione Spegnimento (DOS) e personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) dal comando di Verbania che ha diretto i lanci dell’Ericson S64 e di altro elicottero della PC. Sul posto anche 6 squadre di AIB. L’intervento si è protratto per diverse ore e le cause dell’incendio non sono ancora rese note.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

San Maurizio D’Opaglio: bruciati in un incendio 6 ettari di bosco

Ancora da determinare le cause del rogo

La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero, alle ore 14 circa di ieri, è intervenuta in località San Maurizio D'Opaglio per spegnere le fiamme di un grosso incendio boschivo.

Circa 6 ettari di bosco sono stati avvolti dalle fiamme. In supporto anche il Direttore Operazione Spegnimento (DOS) e personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) dal comando di Verbania che ha diretto i lanci dell'Ericson S64 e di altro elicottero della PC. Sul posto anche 6 squadre di AIB. L'intervento si è protratto per diverse ore e le cause dell'incendio non sono ancora rese note.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata