Sant’Agabio, la Polizia arresta un 45enne per spaccio

Pochi giorni prima, in un analogo servizio di contrasto all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà un uomo di 35 anni

La Polizia – la sezione antidroga della Squadra Mobile – nella giornata del 24 febbraio scorso ha fermato un tunisino 45enne trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e hashish.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dove sono state trovate altre dosi, bilancino di precisione e soldi in contanti. Pochi giorni prima, in un analogo servizio di contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà un marocchino di 35 anni perché visto effettuare delle cessioni di sostanze stupefacenti al conducente di un veicolo momentaneamente posteggiato. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura con il ritiro della patente di guida.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sant’Agabio, la Polizia arresta un 45enne per spaccio

Pochi giorni prima, in un analogo servizio di contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà un uomo di 35 anni

La Polizia - la sezione antidroga della Squadra Mobile - nella giornata del 24 febbraio scorso ha fermato un tunisino 45enne trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e hashish.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dove sono state trovate altre dosi, bilancino di precisione e soldi in contanti. Pochi giorni prima, in un analogo servizio di contrasto all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà un marocchino di 35 anni perché visto effettuare delle cessioni di sostanze stupefacenti al conducente di un veicolo momentaneamente posteggiato. L'acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura con il ritiro della patente di guida.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata