Scambio di oggetti usati all’Assa: «Un’iniziativa da ripetere»

I beni non scambiati saranno consegnati al Centro per le Famiglie del Comune di Novara e ad associazioni benefiche

Scambio di oggetti usati all’Assa: «Un’iniziativa da ripetere». Grande partecipazione all’evento organizzato nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, svoltosi sabato 27 novembre nell’area dell’Isola Ecologica di Via Sforzesca.

Un momento di scambio di oggetti – in buono stato e funzionanti – che è stato molto apprezzato dai cittadini novaresi. I beni non scambiati saranno consegnati al Centro per le Famiglie del Comune di Novara e ad associazioni benefiche.

«Considerato il successo dell’iniziativa – ha dichiarato il presidente Yari Negri – Assa sta pensando di riproporre l’iniziativa in altri momenti dell’anno, al fine di incentivare abitudini di consumo sempre più sostenibili volte a ridurre la produzione di rifiuti, a recuperare e riciclare oggetti che hanno ancora una vita».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Scambio di oggetti usati all’Assa: «Un’iniziativa da ripetere»

I beni non scambiati saranno consegnati al Centro per le Famiglie del Comune di Novara e ad associazioni benefiche

Scambio di oggetti usati all'Assa: «Un'iniziativa da ripetere». Grande partecipazione all’evento organizzato nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, svoltosi sabato 27 novembre nell’area dell’Isola Ecologica di Via Sforzesca.

Un momento di scambio di oggetti - in buono stato e funzionanti - che è stato molto apprezzato dai cittadini novaresi. I beni non scambiati saranno consegnati al Centro per le Famiglie del Comune di Novara e ad associazioni benefiche.

«Considerato il successo dell’iniziativa - ha dichiarato il presidente Yari Negri - Assa sta pensando di riproporre l’iniziativa in altri momenti dell’anno, al fine di incentivare abitudini di consumo sempre più sostenibili volte a ridurre la produzione di rifiuti, a recuperare e riciclare oggetti che hanno ancora una vita».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata