Schianto mortale: la famiglia di Simonluca avvia una raccolta fondi per i bambini

Un modo per sentirlo ancora accanto, per percepire ancora la sua passione per i bambini. I famigliari di Simonluca Agazzone, il 39enne scomparso tragicamente giovedì scorso, 1 ottobre, in un incidente d’auto, hanno scelto di avviare una raccolta fondi in suo ricordo.  “Un goal per Simonluca” questa l’iniziativa promossa da Danilo, Daniela e Patrick Agazzone: i fondi raccolti saranno consegnati alla Pediatria di Borgomanero, proprio perché il giovane calciatore amava molto i bambini. Per donare l’intestazione è “UN GOAL PER SIMONLUCA” e l’Iban è: IT73T0311145220000000003777”.

 

 

 

Proprio oggi, mercoledì 7 ottobre, alle 15.30 è previsto il funerale di Simonluca, al campo sportivo di Bogogno. Alle 11 invece, sempre domani, ci sarà l’ultimo saluto a Matteo Ravetto nella chiesa parrocchiale di Gattinara. I due stavano viaggiando in A26 insieme ad Andrea Ioppa, sopravvissuto, nella notte fra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre, quando l’auto ha subito un terribile schianto dovuto alla presenza di cinghiali sulla carreggiata all’altezza di Carpignano Sesia.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Schianto mortale: la famiglia di Simonluca avvia una raccolta fondi per i bambini

Un modo per sentirlo ancora accanto, per percepire ancora la sua passione per i bambini. I famigliari di Simonluca Agazzone, il 39enne scomparso tragicamente giovedì scorso, 1 ottobre, in un incidente d’auto, hanno scelto di avviare una raccolta fondi in suo ricordo.  “Un goal per Simonluca” questa l’iniziativa promossa da Danilo, Daniela e Patrick Agazzone: i fondi raccolti saranno consegnati alla Pediatria di Borgomanero, proprio perché il giovane calciatore amava molto i bambini. Per donare l’intestazione è “UN GOAL PER SIMONLUCA” e l’Iban è: IT73T0311145220000000003777”.       Proprio oggi, mercoledì 7 ottobre, alle 15.30 è previsto il funerale di Simonluca, al campo sportivo di Bogogno. Alle 11 invece, sempre domani, ci sarà l’ultimo saluto a Matteo Ravetto nella chiesa parrocchiale di Gattinara. I due stavano viaggiando in A26 insieme ad Andrea Ioppa, sopravvissuto, nella notte fra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre, quando l’auto ha subito un terribile schianto dovuto alla presenza di cinghiali sulla carreggiata all’altezza di Carpignano Sesia.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata