Sciopero del personale sanitario nella giornata di lunedì 11 ottobre

L'agitazione proclamata dalle sigle Cobas Sanità, Università e Ricerca e Fsi-Usae. Assicurate le prestazioni indispensabili

Sciopero del personale dipendente del Servizio sanitario nazionale a Novara per l’intera giornata di lunedì prossimo, 11 ottobre. L’agitazione è stata proclamata dai sindacati Cobas Sanità, Università e Ricerca e Fsi-Usae.


L’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità, si legge in una nota diffusa dalla struttura, “cercherà di sopperire, ove possibile, ai disagi che potrebbero verificarsi durante lo sciopero”, assicurando in ogni caso “tutte le prestazioni indispensabili garantite per legge a salvaguardia dell’emergenza-urgenza e della salute dei cittadini”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sciopero del personale sanitario nella giornata di lunedì 11 ottobre

L’agitazione proclamata dalle sigle Cobas Sanità, Università e Ricerca e Fsi-Usae. Assicurate le prestazioni indispensabili

Sciopero del personale dipendente del Servizio sanitario nazionale a Novara per l'intera giornata di lunedì prossimo, 11 ottobre. L'agitazione è stata proclamata dai sindacati Cobas Sanità, Università e Ricerca e Fsi-Usae.


L'Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità, si legge in una nota diffusa dalla struttura, “cercherà di sopperire, ove possibile, ai disagi che potrebbero verificarsi durante lo sciopero”, assicurando in ogni caso “tutte le prestazioni indispensabili garantite per legge a salvaguardia dell'emergenza-urgenza e della salute dei cittadini”.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata