Sorpreso con 19 dosi di cocaina, arrestato 70enne novarese

La Polizia di Stato di Novara ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 70 anni residente a Novara, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo, pluripregiudicato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, dalla propria abitazione di residenza dove sono state trovare 19 dosi di stupefacente rinchiuse in piccoli contenitori di carta stagnola oltre a materiale per “tagliare” la sostanza stupefacente e due bilancini di precisione. Oltre al materiale sono stati rinvenuti circa 24.000 euro in contanti presumibilmente legati all’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente analizzata dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica è risultata essere cocaina per un peso totale lordo di grammi 8,4. Al termine degli atti di rito l’uomo è stato condotto alla casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sorpreso con 19 dosi di cocaina, arrestato 70enne novarese

La Polizia di Stato di Novara ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 70 anni residente a Novara, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L'uomo, pluripregiudicato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, dalla propria abitazione di residenza dove sono state trovare 19 dosi di stupefacente rinchiuse in piccoli contenitori di carta stagnola oltre a materiale per “tagliare” la sostanza stupefacente e due bilancini di precisione. Oltre al materiale sono stati rinvenuti circa 24.000 euro in contanti presumibilmente legati all’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente analizzata dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica è risultata essere cocaina per un peso totale lordo di grammi 8,4. Al termine degli atti di rito l'uomo è stato condotto alla casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.