Spacciavano a coetanei, denunciati due minori

bar

Vendevano dosi di marijuana a ragazzi minorenni, due novaresi sono stati sopresi e denunciati dagli agenti della polizia locale. Le indagini avevano preso il via nello scorso mese di aprile quando gli agenti erano impegnati in un’attività di controllo che aveva portato alla denuncia di tre ragazzi, da poco maggiorenni, per danneggiamenti nel parco di via Venezia.

 

 

Ed era stato proprio da quei controlli che era emersa l’esistenza di una possibile attività di spaccio tra il parco e via Galvani.

Nel corso dell’indagine sono stati identificati decine di minori fino ad arrivare ai due responsabili dell’attività di spaccio, che sono poi stati segnalati alla Procura dei Minori di Torino.

Stando a quanto emerso nel corso delle indagini, i due avrebbero ceduto dosi di marijuana al costo di 30 euro ciascuna.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Spacciavano a coetanei, denunciati due minori

bar
Vendevano dosi di marijuana a ragazzi minorenni, due novaresi sono stati sopresi e denunciati dagli agenti della polizia locale. Le indagini avevano preso il via nello scorso mese di aprile quando gli agenti erano impegnati in un’attività di controllo che aveva portato alla denuncia di tre ragazzi, da poco maggiorenni, per danneggiamenti nel parco di via Venezia.     Ed era stato proprio da quei controlli che era emersa l’esistenza di una possibile attività di spaccio tra il parco e via Galvani. Nel corso dell’indagine sono stati identificati decine di minori fino ad arrivare ai due responsabili dell’attività di spaccio, che sono poi stati segnalati alla Procura dei Minori di Torino. Stando a quanto emerso nel corso delle indagini, i due avrebbero ceduto dosi di marijuana al costo di 30 euro ciascuna.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata