Spacciavano al “Villaggio Giardino” di Castelletto, fermati dai Carabinieri

Blitz dei Carabinieri di Arona al entro residenziale “Villaggio Giardino” di Castelletto Ticino dove è stata scoperta un’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni sono iniziate alcune settimane fa quando è stato notato uno strano via vai di persone che arrivavano davanti il cancello d’ingresso del centro residenziale e incontravano alcuni extracomunitari i quali rientravano all’interno di un appartamento ubicato nelle vicinanze.

Da lì la decisione di bloccare due cittadini stranieri che erano appena usciti dallo stabile monitorato: durante la perquisizione dell’abitazione sono stati trovati, all’interno di un armadio, 240,57 grammi di hashish e 32,83 grammi di cocaina in parte già suddivisa in 13 dosi oltre a un bilancino elettronico di precisione e contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, diversi cellulari e altri strumenti per suddividere e confezionare lo stupefacente.

Al termine dell’attività un 33 enne T.R.W.A. di nazionalità egiziana è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio mentre il connazionale 22 enne R.N., irregolare sul territorio italiano, è stato trattenuto in attesa di provvedimenti di competenza dell’ufficio stranieri della Questura di Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Spacciavano al “Villaggio Giardino” di Castelletto, fermati dai Carabinieri

Blitz dei Carabinieri di Arona al entro residenziale “Villaggio Giardino” di Castelletto Ticino dove è stata scoperta un'attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni sono iniziate alcune settimane fa quando è stato notato uno strano via vai di persone che arrivavano davanti il cancello d’ingresso del centro residenziale e incontravano alcuni extracomunitari i quali rientravano all’interno di un appartamento ubicato nelle vicinanze.

Da lì la decisione di bloccare due cittadini stranieri che erano appena usciti dallo stabile monitorato: durante la perquisizione dell'abitazione sono stati trovati, all’interno di un armadio, 240,57 grammi di hashish e 32,83 grammi di cocaina in parte già suddivisa in 13 dosi oltre a un bilancino elettronico di precisione e contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, diversi cellulari e altri strumenti per suddividere e confezionare lo stupefacente.

Al termine dell'attività un 33 enne T.R.W.A. di nazionalità egiziana è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio mentre il connazionale 22 enne R.N., irregolare sul territorio italiano, è stato trattenuto in attesa di provvedimenti di competenza dell’ufficio stranieri della Questura di Novara.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata