Stroncato da un malore lo chef novarese Massimiliano Gennari

Stroncato da un malore lo chef novarese Massimiliano Gennari. La tragedia è avvenuta in serata quando l’uomo, 47 anni, si è sentito male, colto da un malore improvviso, probabilmente un infarto, mentre si trovava in casa. La moglie, Elena Monfalcone, molto conosciuta in città per essere la promotrice di numerose attività culturali rivolte alle scuole, ha chiamato subito il 118, ma a nulla sono serviti i soccorsi.

Gennari, titolare del ristorante “Il Covo”, specialista dello show cooking e con un vasto background di esperienze internazionali, ha raggiunto la notorietà per la sua partecipazione dietro le quinte di numerosi programmi Sky di cucina: ha gestito il catering di “Family Food Fight”, è stato lo chef di produzione per quattro edizioni di “Cuochi d’Italia”, condotto da Alessandro Borghese, e tra i protagonisti della puntata pilota del format “Cuochi dal mondo” condotto da Bruno Barbieri.

Sul suo corpo è stata predisposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

[Nell’immagine Gennari con Antonino Cannavacciuolo]

Leggi anche

Family Food Fight: i Bastianich e Cannavacciuolo pranzano alla corte di un novarese

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Stroncato da un malore lo chef novarese Massimiliano Gennari

Stroncato da un malore lo chef novarese Massimiliano Gennari. La tragedia è avvenuta in serata quando l'uomo, 47 anni, si è sentito male, colto da un malore improvviso, probabilmente un infarto, mentre si trovava in casa. La moglie, Elena Monfalcone, molto conosciuta in città per essere la promotrice di numerose attività culturali rivolte alle scuole, ha chiamato subito il 118, ma a nulla sono serviti i soccorsi.

Gennari, titolare del ristorante "Il Covo", specialista dello show cooking e con un vasto background di esperienze internazionali, ha raggiunto la notorietà per la sua partecipazione dietro le quinte di numerosi programmi Sky di cucina: ha gestito il catering di "Family Food Fight", è stato lo chef di produzione per quattro edizioni di “Cuochi d’Italia”, condotto da Alessandro Borghese, e tra i protagonisti della puntata pilota del format "Cuochi dal mondo” condotto da Bruno Barbieri.

Sul suo corpo è stata predisposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

[Nell'immagine Gennari con Antonino Cannavacciuolo]

Leggi anche

Family Food Fight: i Bastianich e Cannavacciuolo pranzano alla corte di un novarese

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata