Tentato assalto a portavalori sulla A4, chiuso tratto fra Biandrate e Marcallo

Tentato assalto a un furgone portavalori lungo l’autostrada A4 intorno alle 6 di questa mattina, 4 dicembre. Un gruppo di malviventi a bordo di un camion ha cercato di bloccare un mezzo blindato mettendosi di traverso sulla carreggiata, ma il guidatore del furgone è riuscito a evitarlo.

Nessun ferito. Un tentativo fallito avvenuto in direzione Torino poco prima del casello di Novara Est.

Nel darsi alla fuga, i ladri hanno gettato dei chiodi sull’asfalto, per questo motivo sull’autostrada è stata interrotta la circolazione del traffico. Al momento è ancora chiuso il tratto fra Biandrate (svincolo con la A26) e il casello di Marcallo Mesero in direzione Milano e fra Novara Est e Marcallo-Mesero in direzione Torino. La chiusura sta provocando code di chilometri già dalla tangenziale di Novara e lungo la statale fra Trecate e Magenta.

Aggiornamento: In lenta riapertura l’autostrada 4A dopo il tentato assalto al portavalori

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tentato assalto a portavalori sulla A4, chiuso tratto fra Biandrate e Marcallo

Tentato assalto a un furgone portavalori lungo l'autostrada A4 intorno alle 6 di questa mattina, 4 dicembre. Un gruppo di malviventi a bordo di un camion ha cercato di bloccare un mezzo blindato mettendosi di traverso sulla carreggiata, ma il guidatore del furgone è riuscito a evitarlo.

Nessun ferito. Un tentativo fallito avvenuto in direzione Torino poco prima del casello di Novara Est.

Nel darsi alla fuga, i ladri hanno gettato dei chiodi sull'asfalto, per questo motivo sull'autostrada è stata interrotta la circolazione del traffico. Al momento è ancora chiuso il tratto fra Biandrate (svincolo con la A26) e il casello di Marcallo Mesero in direzione Milano e fra Novara Est e Marcallo-Mesero in direzione Torino. La chiusura sta provocando code di chilometri già dalla tangenziale di Novara e lungo la statale fra Trecate e Magenta.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata