Covid, primo bambino ricoverato all’ospedale Maggiore

Covid, primo bambino ricoverato all’ospedale Maggiore. Si tratta di un bambino molto piccolo assistito nel reparto di Pediatria. Inoltre, dopo mesi di tranquillità, tornano i morti per Covid: due decessi sempre all’ospedale Maggiore: nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 27 settembre, una donna classe 1931 e oggi, lunedì 28, un uomo, sempre del 1931. Si tratta di due pazienti che erano già affetti da altre patologie.

Salgono anche i ricoverati: attualmente sono 11, 5 dei quali in terapia sub intensiva e 6 nel reparto di malattie infettive.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Covid, primo bambino ricoverato all’ospedale Maggiore

Covid, primo bambino ricoverato all'ospedale Maggiore. Si tratta di un bambino molto piccolo assistito nel reparto di Pediatria. Inoltre, dopo mesi di tranquillità, tornano i morti per Covid: due decessi sempre all'ospedale Maggiore: nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 27 settembre, una donna classe 1931 e oggi, lunedì 28, un uomo, sempre del 1931. Si tratta di due pazienti che erano già affetti da altre patologie. Salgono anche i ricoverati: attualmente sono 11, 5 dei quali in terapia sub intensiva e 6 nel reparto di malattie infettive.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata