Trasforma l’auto in un negozio di alimentari, multata una donna

Trasforma l’auto in un negozio di alimentari, multata una donna. Gli agenti della polizia locale di Novara, nell’ambito dei controlli quotidiani nell’area della stazione in piazza Garibaldi, hanno individuato e controllato una cittadina extracomunitaria che aveva trasformato la sua auto in un negozio di generi alimentari. Alla donna è stata elevata un’ingente sanzione pecuniaria con il sequestro successivo di tutta la merce.

Sanzionato, come già successo la scorsa settimana, anche un cittadino italiano mentre stava svolgendo nella zona del centro storico attività abusiva di vendita itinerante di calze da uomo. Oltre al daspo urbano, gli sono state sequestrate 150 paia di calze.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trasforma l’auto in un negozio di alimentari, multata una donna

Trasforma l'auto in un negozio di alimentari, multata una donna. Gli agenti della polizia locale di Novara, nell’ambito dei controlli quotidiani nell’area della stazione in piazza Garibaldi, hanno individuato e controllato una cittadina extracomunitaria che aveva trasformato la sua auto in un negozio di generi alimentari. Alla donna è stata elevata un’ingente sanzione pecuniaria con il sequestro successivo di tutta la merce. Sanzionato, come già successo la scorsa settimana, anche un cittadino italiano mentre stava svolgendo nella zona del centro storico attività abusiva di vendita itinerante di calze da uomo. Oltre al daspo urbano, gli sono state sequestrate 150 paia di calze.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata