“Un anno di guerra”. La comunità ucraina in piazza il 24 febbraio

A un anno esatto dall’invasione russa dell’Ucraina, venerdì 24 febbraio alle 15 in piazza Duomo è in programma la manifestazione “Un anno di guerra” promossa dalla parrocchia della Natività di Maria Vergine a cui fa riferimento la comunità ucraina di Novara.

Una mobilitazione aperta alla città durante la quale verranno letti brani in ucraino e in italiano per raccontare l’incubo della guerra e celebrare il sacrificio delle vittime. Fondamentale sarà la partecipazione dei bambini che leggeranno poesie, canteranno l’inno nazionale e faranno volare le colombe in segno di pace.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

“Un anno di guerra”. La comunità ucraina in piazza il 24 febbraio

A un anno esatto dall'invasione russa dell'Ucraina, venerdì 24 febbraio alle 15 in piazza Duomo è in programma la manifestazione "Un anno di guerra" promossa dalla parrocchia della Natività di Maria Vergine a cui fa riferimento la comunità ucraina di Novara.

Una mobilitazione aperta alla città durante la quale verranno letti brani in ucraino e in italiano per raccontare l'incubo della guerra e celebrare il sacrificio delle vittime. Fondamentale sarà la partecipazione dei bambini che leggeranno poesie, canteranno l'inno nazionale e faranno volare le colombe in segno di pace.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata