Vaccini, in arrivo 4700 dosi all’ospedale di Borgomanero

Nelal giornata di domani, venerdì 14 maggio, l’spedale di Borgomanero riceverà 900 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 1.700 dosi di AstraZeneca e, lunedì 17 maggio, 2100 dosi di Moderna.

Domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia.

In totale il Corriere di Poste italiane, in collaborazione con l’Esercito, consegnerà in Italia 1.013.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Vaccini, in arrivo 4700 dosi all’ospedale di Borgomanero

Nelal giornata di domani, venerdì 14 maggio, l'spedale di Borgomanero riceverà 900 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 1.700 dosi di AstraZeneca e, lunedì 17 maggio, 2100 dosi di Moderna. Domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. In totale il Corriere di Poste italiane, in collaborazione con l'Esercito, consegnerà in Italia 1.013.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata