Vaccino Covid: Galliate si propone come punto di somministrazione

Vaccino Covid: Galliate si propone come punto di somministrazione. Si porta avanti il primo cittadino Claudiano Di Caprio: «Visto che abbiamo già tutto predisposto, può essere di aiuto, un supporto non solo per i galliatesi, ma per tutto il territorio». Di Caprio si riferisce al drive through che è stato allestito qualche settimana fa, tra i primi nell’Ovest Ticino, nel posteggio dell’Ipercoop per effettuare i tamponi rapidi come valvola di supporto all’Asl.

 

 

Il Comune ha avanzato la richiesta all’Asl. «Speriamo siano presto disponibili i vaccini, – dice il primo cittadino – noi abbiamo fatto la nostra proposta dipenderà anche dalla Regione. Per chi chiede già ulteriori informazioni: non saremo naturalmente noi a gestire le prenotazioni, ma Asl».

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Vaccino Covid: Galliate si propone come punto di somministrazione

Vaccino Covid: Galliate si propone come punto di somministrazione. Si porta avanti il primo cittadino Claudiano Di Caprio: «Visto che abbiamo già tutto predisposto, può essere di aiuto, un supporto non solo per i galliatesi, ma per tutto il territorio». Di Caprio si riferisce al drive through che è stato allestito qualche settimana fa, tra i primi nell'Ovest Ticino, nel posteggio dell'Ipercoop per effettuare i tamponi rapidi come valvola di supporto all'Asl.     Il Comune ha avanzato la richiesta all'Asl. «Speriamo siano presto disponibili i vaccini, - dice il primo cittadino - noi abbiamo fatto la nostra proposta dipenderà anche dalla Regione. Per chi chiede già ulteriori informazioni: non saremo naturalmente noi a gestire le prenotazioni, ma Asl».    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata