Gli Aperinnovativi sono incontri informali per favorire il confronto, la conoscenza e la crescita professionale, durante i quali i partecipanti hanno l’opportunità di ascoltare presentazioni, scambiare opinioni e idee, trovare ispirazione. Si concludono con un aperitivo offerto a tutti i presenti, come momento ulteriore di dialogo e condivisione.
Questo primo appuntamento – giovedì 23 marzo alle 18 in Sala Pagani – svolgendosi a marzo, mese in cui si celebra la Giornata internazionale della Donna, ha come ospiti le imprenditrici delle aziende che hanno sede all’interno della Fondazione Novara Sviluppo e le ricercatrici che operano nei laboratori dell’Università del Piemonte orientale.
Racconteranno la propria esperienza professionale e personale e dialogheranno con il pubblico. Tra loro Tracey Pirali e Beatrice Riva, rispettivamente Cto e Ceo di ChemICare, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di medicinali per le persone affette da malattie genetiche calcio correlate.
La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni e segnalare la propria partecipazione si può scrivere a info@novarasviluppo.it o telefonare al numero 0321 697174.