Il gruppo Ponti entra nell’Associazione italiana delle aziende familiari

Il gruppo Ponti entra nell’Associazione italiana delle aziende familiari. I cugini Lara e Giacomo Ponti, 54 e 50 anni, lei figlia di Cesare (è stato anche presidente della Fondazione Comunità Novarese onlus) e lui di Franco, sono alla guida dell’azienda dell’azienda di Ghemme che ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita a 130 milioni di euro (dai 128 dichiarati nel 2021).

«Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa nuova alleanza con AIDAF – dichiarano Lara e Giacomo. cugini che guidano l’azienda -. Questo ci consentirà di sviluppare ancora di più la nostra naturale vocazione ai valori dell’azienda familiare, dandoci nuove occasioni e opportunità di networking».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il gruppo Ponti entra nell’Associazione italiana delle aziende familiari

Il gruppo Ponti entra nell'Associazione italiana delle aziende familiari. I cugini Lara e Giacomo Ponti, 54 e 50 anni, lei figlia di Cesare (è stato anche presidente della Fondazione Comunità Novarese onlus) e lui di Franco, sono alla guida dell’azienda dell’azienda di Ghemme che ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita a 130 milioni di euro (dai 128 dichiarati nel 2021).

«Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa nuova alleanza con AIDAF – dichiarano Lara e Giacomo. cugini che guidano l'azienda -. Questo ci consentirà di sviluppare ancora di più la nostra naturale vocazione ai valori dell’azienda familiare, dandoci nuove occasioni e opportunità di networking».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata