FdI fa il pieno anche a Novara. Il segretario Tredanari: «Andiamo avanti così»

«Un risultato semplicemente straordinario». La voce di Angelo Tredanari, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia (in piedi nella foto), è quasi rotta dalla commozione quando gli chiediamo un commento sui numeri che escono dalle urne, che confermano sempre di più quello della premier Giorgia Meloni anche a Novara come primo partito.

«I risultati non vengono per caso – aggiunge -. Mai come in questo caso si può dire che quello che si sta profilando è un successo di tutta la squadra, di tutto il gruppo. Grande merito deve essere riconosciuto al nostro senatore Gaetano Nastri, che ha saputo caricarci e motivarci al massimo. Il consenso registrato dai nostri candidati, a cominciare da Marina Chiarelli (al momento in cui scriviamo la vicesindaco del capoluogo dovrebbe aver superato il tetto delle 5 mila preferenze, ndr), ma anche di Michele Ragno e Gianluca Godio lo testimoniano. La “nostra” Marina sta raccogliendo i frutti di un lavoro appassionato svolto in questi anni, da quando ha ricoperto l’incarico di presidente del Consorzio rifiuti. Adesso andiamo avanti».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

FdI fa il pieno anche a Novara. Il segretario Tredanari: «Andiamo avanti così»

«Un risultato semplicemente straordinario». La voce di Angelo Tredanari, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia (in piedi nella foto), è quasi rotta dalla commozione quando gli chiediamo un commento sui numeri che escono dalle urne, che confermano sempre di più quello della premier Giorgia Meloni anche a Novara come primo partito.

«I risultati non vengono per caso - aggiunge -. Mai come in questo caso si può dire che quello che si sta profilando è un successo di tutta la squadra, di tutto il gruppo. Grande merito deve essere riconosciuto al nostro senatore Gaetano Nastri, che ha saputo caricarci e motivarci al massimo. Il consenso registrato dai nostri candidati, a cominciare da Marina Chiarelli (al momento in cui scriviamo la vicesindaco del capoluogo dovrebbe aver superato il tetto delle 5 mila preferenze, ndr), ma anche di Michele Ragno e Gianluca Godio lo testimoniano. La "nostra" Marina sta raccogliendo i frutti di un lavoro appassionato svolto in questi anni, da quando ha ricoperto l'incarico di presidente del Consorzio rifiuti. Adesso andiamo avanti».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata