Al Coccia va in scena la comicità di Teo Teocoli

Lo spettacolo del comico "Tutto Teo" in programmazione sabato 4 e domenica 5 marzo

Sul palco del teatro Coccia, sabato 4 (alle 21) e domenica 5 marzo (alle 16), arriva la comicità di Teo Teocoli che porta in scena lo spettacolo “Tutto Teo”.

“Tutto Teo” è un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli ripercorre senza sosta i più formidabili monologhi e aneddoti della sua vita, rievocando le gag più divertenti e le sue più geniali imitazioni: da Adriano Celentano a Felice Caccamo fino ad arrivare a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri. Uno spettacolo di puro divertimento, nel quale Teo Teocoli porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di showman.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Al Coccia va in scena la comicità di Teo Teocoli

Lo spettacolo del comico “Tutto Teo” in programmazione sabato 4 e domenica 5 marzo

Sul palco del teatro Coccia, sabato 4 (alle 21) e domenica 5 marzo (alle 16), arriva la comicità di Teo Teocoli che porta in scena lo spettacolo "Tutto Teo".

"Tutto Teo" è un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli ripercorre senza sosta i più formidabili monologhi e aneddoti della sua vita, rievocando le gag più divertenti e le sue più geniali imitazioni: da Adriano Celentano a Felice Caccamo fino ad arrivare a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri. Uno spettacolo di puro divertimento, nel quale Teo Teocoli porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di showman.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata