Al conservatorio si celebrano i 250 anni della nascita di Beethoven

Secondo omaggio a Beethoven, nel 250esimo anniversario dalla sua nascita, con i Concerti della stagione del Cantelli. Sabato 1 febbraio alle 17, nell’auditorium Fratelli Olivieri, appuntamento dedicato a musiche da camera di Beethoven e del poco noto Ferdinand Ries che di Ludwig fu allievo.

Protagonisti saranno Sandro Tognatti, clarinetto, Gaetano Nasillo, violoncello, Alessandro Marangoni, pianoforte. L’ingresso è libero.

Il concerto sarà preceduto da una presentazione a cura di Niccolò Pala, alle 16 nel foyer del Teatro Coccia dal titolo “…due passi dal Coccia”. Questi appuntamenti sono coordinati dal direttore del conservatorio Roberto Politi con la docente Alessandra Aina, in collaborazione con Fondazione Teatro Coccia e si inseriscono nel programma di Coccia allo Specchio.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Al conservatorio si celebrano i 250 anni della nascita di Beethoven

Secondo omaggio a Beethoven, nel 250esimo anniversario dalla sua nascita, con i Concerti della stagione del Cantelli. Sabato 1 febbraio alle 17, nell'auditorium Fratelli Olivieri, appuntamento dedicato a musiche da camera di Beethoven e del poco noto Ferdinand Ries che di Ludwig fu allievo. Protagonisti saranno Sandro Tognatti, clarinetto, Gaetano Nasillo, violoncello, Alessandro Marangoni, pianoforte. L'ingresso è libero. Il concerto sarà preceduto da una presentazione a cura di Niccolò Pala, alle 16 nel foyer del Teatro Coccia dal titolo "…due passi dal Coccia". Questi appuntamenti sono coordinati dal direttore del conservatorio Roberto Politi con la docente Alessandra Aina, in collaborazione con Fondazione Teatro Coccia e si inseriscono nel programma di Coccia allo Specchio.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata