Da Zelig al Silvio Pellico di Trecate, Margherita Antonelli inaugura la stagione. Sarà l’attrice comica, divenuta nota per i suoi personaggi televisivi e teatrali quali Signora Sofia e la balia Orfea, a dare il via questa sera, venerdì 30 settembre, alle 21 alla nuova stagione teatrale del Silvio Pellico di Trecate. L’ingresso è gratuito.
Per le altre date della stagione si dovrò attendere l’annuncio di stasera. Ci sono, però, già i nomi: ci saranno Leonardo Manera e Claudia Penoni con “Vita Polonia”, i personaggi di Zelig, oltre a Paolo Cevoli e Davide Nebbia; Lucilla Giagnoni porterà “Anima Mundi”, Cristina Chinaglia “Moriremo tutti ma tu di più” mentre Margherita Antonelli tornerà insieme a Giorgio Verduci e Claudia Batta con “Relazioni (quasi) pericolose.
Nel cartellone anche Ettore Bassi con “Il sindaco pescatore”. Non mancherà la musica con la Stm in “Disney e Abba musical”, un tributo ad Aretha Franklin e la Bagart Ballet Company.
Informazioni su www.teatrosilviopellico.it oppure tramite i canali Instagram e Facebook. Per prenotazioni e acquisto dei biglietti è attiva la prevendita Liveticket sul sito www.teatrosilviopellico.it