Galliate, al Castello torna la serata dialettale

Niente satira politica stavolta, ma mascherine, distanziamento, voglia di stare insieme nel rispetto delle regole. Torna questa sera, venerdì 4 settembre, in Castello, il teatro dialettale di Galliate con gli “Amici del dialetto”. «Co musaròra e distacà… urlafin j’uma riquanzà».

Appuntamento alle 21, meglio su prenotazione, oppure bisognerà essere fortunati e trovare ancora posto. Il tutto organizzato con Pro loco: «Siamo contenti di ritrovarci e rivedere il nostro pubblico, – dice Marco Bozzola – abbiamo pensato a qualcosa nel giro di tre settimane, saranno circa venti punti, come sempre leggeri e speriamo piacevoli per chi sarà presente».

Un primo passo verso la normalità anche se il consueto appuntamento natalizio è in forse, proprio per la logistica. «Vedremo se riusciremo poi a vederci a fine anno». Per chi desiderasse prenotare la serata: 335.7832258, oppure 349.6404341.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Galliate, al Castello torna la serata dialettale

Niente satira politica stavolta, ma mascherine, distanziamento, voglia di stare insieme nel rispetto delle regole. Torna questa sera, venerdì 4 settembre, in Castello, il teatro dialettale di Galliate con gli “Amici del dialetto”. «Co musaròra e distacà... urlafin j’uma riquanzà». Appuntamento alle 21, meglio su prenotazione, oppure bisognerà essere fortunati e trovare ancora posto. Il tutto organizzato con Pro loco: «Siamo contenti di ritrovarci e rivedere il nostro pubblico, - dice Marco Bozzola – abbiamo pensato a qualcosa nel giro di tre settimane, saranno circa venti punti, come sempre leggeri e speriamo piacevoli per chi sarà presente». Un primo passo verso la normalità anche se il consueto appuntamento natalizio è in forse, proprio per la logistica. «Vedremo se riusciremo poi a vederci a fine anno». Per chi desiderasse prenotare la serata: 335.7832258, oppure 349.6404341.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata