I 70 anni del Villaggio Dalmazia in un ciclo di incontri alla Biblioteca Negroni

Continuano le iniziative per i 70 anni dalla posa della prima pietra del Villaggio Dalmazia con i Giovedì letterari alla Biblioteca Negroni. Dopodomani, 10 ottobre alle 18, Enrico Miletto dialogherà con la direttrice dell’Istituto storico sul suo libro “Le due Marie. Vite sulla frontiera orientale d’Italia.

Il 17 ottobre alle 16, libroforum a cura di Maria Adele Garavaglia su “Giuliano Koten che visse tre volte”, con l’autore Renato Ambiel e il fotografo Mario Finotti; il 24 ottobre LLE 18, “Pepi l’americano” di Rossella Scherl, a cura di Anna Cardano.

Leggi anche I volti della gente del Villaggio Dalmazia negli scatti di Mario Finotti

l’ultimo incontro sarà alla Biblioteca di Briona all’interno di un progetto di collaborazione con le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Basso Novarese, giovedì 31 ottobre alle 21, con una conferenza sul tema dell’esodo istriano nel Novarese a cura di Antonio Leone, vice presidente dell’Istituto storico.

(foto Mario Finotti)

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

I 70 anni del Villaggio Dalmazia in un ciclo di incontri alla Biblioteca Negroni

Continuano le iniziative per i 70 anni dalla posa della prima pietra del Villaggio Dalmazia con i Giovedì letterari alla Biblioteca Negroni. Dopodomani, 10 ottobre alle 18, Enrico Miletto dialogherà con la direttrice dell'Istituto storico sul suo libro "Le due Marie. Vite sulla frontiera orientale d'Italia.

Il 17 ottobre alle 16, libroforum a cura di Maria Adele Garavaglia su "Giuliano Koten che visse tre volte", con l’autore Renato Ambiel e il fotografo Mario Finotti; il 24 ottobre LLE 18, "Pepi l’americano" di Rossella Scherl, a cura di Anna Cardano.

l'ultimo incontro sarà alla Biblioteca di Briona all’interno di un progetto di collaborazione con le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Basso Novarese, giovedì 31 ottobre alle 21, con una conferenza sul tema dell’esodo istriano nel Novarese a cura di Antonio Leone, vice presidente dell'Istituto storico.

(foto Mario Finotti)

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata