Il campanile del duomo di Novara apre i battenti grazie al Fai

Per la prima volta si potrà salire fino in cima e ammirare la città da un punto di vista inedito

Non solo la Cupola di San Gaudenzio. Domenica 3 e domenica 10 marzo si potrà salite sul campanile del duomo di Novara grazie alle visite guidate organizzate dalla delegazione Fai. Un’occasione straordinaria di vedere la città dall’alto e da un punto di vista inedito: il campanile della cattedrale di Santa Maria apre, infatti, i battenti al pubblico e per la prima volta si potrà salire fino in cima.

Le salite sono in programma ogni mezz’ora a partire dalle 14. Per partecipare è fortemente consigliata la prenotazione all’indirizzo novara@delegazionefai.fondoambiente.it. Il contributo minimo suggerito è di 15 euro, mentre per gli iscritti FAai di 10 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il campanile del duomo di Novara apre i battenti grazie al Fai

Per la prima volta si potrà salire fino in cima e ammirare la città da un punto di vista inedito

Non solo la Cupola di San Gaudenzio. Domenica 3 e domenica 10 marzo si potrà salite sul campanile del duomo di Novara grazie alle visite guidate organizzate dalla delegazione Fai. Un'occasione straordinaria di vedere la città dall'alto e da un punto di vista inedito: il campanile della cattedrale di Santa Maria apre, infatti, i battenti al pubblico e per la prima volta si potrà salire fino in cima.

Le salite sono in programma ogni mezz'ora a partire dalle 14. Per partecipare è fortemente consigliata la prenotazione all'indirizzo novara@delegazionefai.fondoambiente.it. Il contributo minimo suggerito è di 15 euro, mentre per gli iscritti FAai di 10 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata