Come ogni altro evento del 2020, anche il Festival Cusiano di Musica Antica ha dovuto cambiare programmi. Dopo la sospensione dei concerti in programma nel mese di giugno a causa dell’emergenza Covid, l’associazione Amici della musica Vittorio Cocito ha posticipato gli appuntamenti.
Domani, domenica 30 agosto, si chiude la 37esima edizione con un doppio concerto alla Casa Maria Ausiliatrice a Pella. A mezzogiorno gli Intermezzi di Mezzodì con il flauto traversiere di Laura Nudo, accompagnata al clavicembalo da Gianluca Rovelli: il duo eseguirà importanti brani di Georg Friederich Haendel, Johann Sebastian Bach e Carl Philipp Emanuel Bach. Ingresso 10 euro.
Alle 18.00 concerto di Michele Salotti, raffinato interprete ed elegantissimo oratore, che eseguirà un prezioso programma di musiche clavicembalistiche francesi. Ingresso 15 e 20 euro.
I posti sono limitati. Per prenotazione e acquisto biglietti: www.vivaticket.com oppure telefonare allo 0321031518, o scrivere info@amicimusicacocito.it. Info www.amicimusicacocito.it