Il Teatro degli Scalpellini aderisce alla Giornata mondiale del teatro

In attesa che si possano riaprire le attività in presenza anche con la stagione “Vado a teatro!”, il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio aderisce alla Giornata mondiale del teatro in programma per oggi, sabato 27 marzo, con un’apertura e un evento ancora una volta simbolici.

L’attore e poeta Franco Acquaviva condurrà, con l’evento dal titolo Talismani, tra la platea e la scena del Teatro in un piccolo excursus tra i versi di poeti del passato e contemporanei. La registrazione dell’evento sarà visibile a partire dalle 17 sul canale Youtube del Teatro delle Selve e condivisa sulle pagine social del Teatro e della Compagnia.

La stagione, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, è sostenuta da: comune di San Maurizio d’Opaglio, Istituzione Museo del Rubinetto, e dalle aziende: Pettinaroli; Fantini; Il Castagno; Cimberio; Fornara; Ottica Bacchetta.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il Teatro degli Scalpellini aderisce alla Giornata mondiale del teatro

In attesa che si possano riaprire le attività in presenza anche con la stagione "Vado a teatro!", il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d'Opaglio aderisce alla Giornata mondiale del teatro in programma per oggi, sabato 27 marzo, con un’apertura e un evento ancora una volta simbolici. L’attore e poeta Franco Acquaviva condurrà, con l’evento dal titolo Talismani, tra la platea e la scena del Teatro in un piccolo excursus tra i versi di poeti del passato e contemporanei. La registrazione dell’evento sarà visibile a partire dalle 17 sul canale Youtube del Teatro delle Selve e condivisa sulle pagine social del Teatro e della Compagnia. La stagione, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, è sostenuta da: comune di San Maurizio d’Opaglio, Istituzione Museo del Rubinetto, e dalle aziende: Pettinaroli; Fantini; Il Castagno; Cimberio; Fornara; Ottica Bacchetta.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata