La notte di San Silvestro il Teatro Coccia si racconta in un evento on line. “Nessun dorma” è l’appuntamento che porterà indietro con la memoria alle ultime due stagioni. In compagnia della direttrice Corinen Baroni e del regista Roberto Recchia che percorreranno un viaggio in musica attraverso le produzioni del Coccia dall’autunno 2019 a quello del 2020.
Da Ernani a Cinque Cerchi in un Quadrato, passando da Cannavacciuolo all’opera, a Cendrillon, da Alienati a Cassandra, fino naturalmente al rinato Premio Cantelli.
In scena l’ensemble orchestrale Gli Archi del Cantelli con il mezzosoprano Manuela Custer, diretti dagli allievi selezionati dall’Accademia dei Mestieri dell’Opera del Teatro Coccia – AMO, in un programma dedicato a W. A. Mozart, per entrare nel 2021 in musica.
La serata sarà trasmessa giovedì 31 dicembre dalle 22.15 sui canali YouTube del Teatro Coccia e di A-Novara, inserita all’interno del progetto “La Cultura è Essenziale” del Comune di Novara.
Lla biglietteria del teatro resterà chiusa fino a nuova comunicazione; è comunque possibile acquistare le e-gift card del Teatro Coccia nell’area dedicata sulla biglietteria online.