“Medioriente in fiamme”, il primo appuntamento con il Circolo dei lettori in diretta sul nostro giornale

È in programma questa sera, martedì 10 novembre, alle 18 il primo appuntamento della rassegna “Medioriente in fiamme. Storie di speranza e di dialogo” promossa dal Circolo dei lettori. Un incontro on line registrato nell’Arengo del Broletto.

L’incontro potrà essere seguito sia sul canale Youtube di A-Novara che sul nostro sito.

Protagonisti saranno Robert Chelhod, rappresentante del Movimento dei Focolari in Siria, e Stefano Comazzi, presidente Amu Associazione Mondo Unito, insieme ad Anna Ida Russo, manager novarese di un’impresa di trasporti e collaboratrice di ong che si occupano di profughi e rifugiati. Il tema sarà quello della guerra in Siria, della presenza cristiana in Medioriente come elemento di equilibrio e di dialogo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

“Medioriente in fiamme”, il primo appuntamento con il Circolo dei lettori in diretta sul nostro giornale

È in programma questa sera, martedì 10 novembre, alle 18 il primo appuntamento della rassegna "Medioriente in fiamme. Storie di speranza e di dialogo" promossa dal Circolo dei lettori. Un incontro on line registrato nell'Arengo del Broletto. L'incontro potrà essere seguito sia sul canale Youtube di A-Novara che sul nostro sito. Protagonisti saranno Robert Chelhod, rappresentante del Movimento dei Focolari in Siria, e Stefano Comazzi, presidente Amu Associazione Mondo Unito, insieme ad Anna Ida Russo, manager novarese di un'impresa di trasporti e collaboratrice di ong che si occupano di profughi e rifugiati. Il tema sarà quello della guerra in Siria, della presenza cristiana in Medioriente come elemento di equilibrio e di dialogo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata