Mio Cinema, la nuova piattaforma delle sale cinematografiche novaresi

Le sale cinematografiche di Novara si sono riunite nella piattaforma digitale Mio Cinema, un modo per essere al fianco del pubblico in questo momento critico di chiusura. Non solo: Mio Cinema proseguirà il suo cammino anche dopo l’emergenza proponendo film ricercati, incontri con gli autori, documentari.

La piattaforma è raggiungibile dal sito www.miocinema.it

All’atto dell’iscrizione, del tutto gratuita, Mio Cinema richiederà di scegliere la sala di riferimento (Vip, Araldo o Faraggiana) e da quel momento si potrà decidere se acquistare o meno la visione degli eventi proposti che saranno disponibili per 30 giorni e 48 ore. I film di prima visione saranno disponibili a 7 euro, mentre altri film di repertorio e ulteriori contenuti si troveranno anche a 2,50 euro.

 

 

Mio Cinema coinvolge più di 300 schermi in tutta Italia ed è schierato apertamente dalla parte della sala cinematografica di riferimento nel territorio. Infatti il biglietto virtuale che acquisteremo verrà ripartito tra il cinema locale, il distributore del film e la piattaforma. Dunque una maniera concreta per offrire un piccolo sostegno alle sale novaresi. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Lucky Red, MyMovies e Circuito cinema affiancati da un cospiucuo numero di sale indipendenti italiane.

Il primo appuntamento dal 18 maggio, sarà con il film “I miserabili” di Ladj Ly, vincitore del premio della Giuria a Cannes, e premiato con ben 4 Cesar (tra cui miglior film). Les Misérables è ispirato alle sommosse di Parigi avvenute nel 2005 e ad altri eventi realmente accaduti, nonché all’omonimo cortometraggio girato dallo stesso Ladj Ly nel 2017.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mio Cinema, la nuova piattaforma delle sale cinematografiche novaresi

Le sale cinematografiche di Novara si sono riunite nella piattaforma digitale Mio Cinema, un modo per essere al fianco del pubblico in questo momento critico di chiusura. Non solo: Mio Cinema proseguirà il suo cammino anche dopo l'emergenza proponendo film ricercati, incontri con gli autori, documentari. La piattaforma è raggiungibile dal sito www.miocinema.it All'atto dell'iscrizione, del tutto gratuita, Mio Cinema richiederà di scegliere la sala di riferimento (Vip, Araldo o Faraggiana) e da quel momento si potrà decidere se acquistare o meno la visione degli eventi proposti che saranno disponibili per 30 giorni e 48 ore. I film di prima visione saranno disponibili a 7 euro, mentre altri film di repertorio e ulteriori contenuti si troveranno anche a 2,50 euro.     Mio Cinema coinvolge più di 300 schermi in tutta Italia ed è schierato apertamente dalla parte della sala cinematografica di riferimento nel territorio. Infatti il biglietto virtuale che acquisteremo verrà ripartito tra il cinema locale, il distributore del film e la piattaforma. Dunque una maniera concreta per offrire un piccolo sostegno alle sale novaresi. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Lucky Red, MyMovies e Circuito cinema affiancati da un cospiucuo numero di sale indipendenti italiane. Il primo appuntamento dal 18 maggio, sarà con il film "I miserabili" di Ladj Ly, vincitore del premio della Giuria a Cannes, e premiato con ben 4 Cesar (tra cui miglior film). Les Misérables è ispirato alle sommosse di Parigi avvenute nel 2005 e ad altri eventi realmente accaduti, nonché all'omonimo cortometraggio girato dallo stesso Ladj Ly nel 2017.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata