Nel cortile del Broletto omaggio ad Aretha Franklin

Questa sera, domenica 21 luglio, nell'ambito della rassegna “Let's dance!” un concerto dedicato alla regina del gospel, del soul e del rhytm abd blues. Sul palco, accompagnate dalla band “Spirit in the dark”, il soprano Antonella Custer e Maria Raciti

Entra nel vivo “Let’s dance! – Un’estate novarese tutta da ballare”, la rassegna promossa dal Comune con l’associazione “Viaoxiliaquattr0” e il locale “Phenomenon” di Fontaneto d’Agogna. Questa sera, domenica 21 luglio, il cortile del Broletto, l’appuntamento è sicuramente di spessore, con un recital dedicato a una delle icone mondiali del gospel, del soul e del rhytn and blues come Aretha Franklin.


A interpretare l’impegnativo repertorio della celebra cantautrice e pianista di Menphis in questo “Tributo ad Aretha” si esibiranno il soprano Antonella Custer e Maria Raciti, accompagnate sul palco dalla band novarese “Spirit in the dark”, con Italo Bianchi al piano e tastiere, Enrico Hofer alle tastiere e chitarra, Dionigi Turcinovich alla chitarra, Angelo Picaro al basso, Alessandro Silvestri alla batteria, con il coro formato da Alice Bianchi, Roberta Garavaglia, Federica Campanella e Luna Papadopulo.


Il “Tributo ad Aretha” è un progetto decisamente impegnativo ideato dalla stessa Custer, già apprezzato dal pubblico di appassionati e non solo nei teatri Faraggiana di Novara e Pellico di Trecate. Una scaletta che richiede le giuste sonorità e, da parte di tutti, tutto l’impegno di una grande sfida. Già superata. L’appuntamento è per le ore 21,30 e l’ingresso è libero.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Nel cortile del Broletto omaggio ad Aretha Franklin

Questa sera, domenica 21 luglio, nell’ambito della rassegna “Let’s dance!” un concerto dedicato alla regina del gospel, del soul e del rhytm abd blues. Sul palco, accompagnate dalla band “Spirit in the dark”, il soprano Antonella Custer e Maria Raciti

Entra nel vivo “Let's dance! - Un'estate novarese tutta da ballare”, la rassegna promossa dal Comune con l'associazione “Viaoxiliaquattr0” e il locale “Phenomenon” di Fontaneto d'Agogna. Questa sera, domenica 21 luglio, il cortile del Broletto, l'appuntamento è sicuramente di spessore, con un recital dedicato a una delle icone mondiali del gospel, del soul e del rhytn and blues come Aretha Franklin.


A interpretare l'impegnativo repertorio della celebra cantautrice e pianista di Menphis in questo “Tributo ad Aretha” si esibiranno il soprano Antonella Custer e Maria Raciti, accompagnate sul palco dalla band novarese “Spirit in the dark”, con Italo Bianchi al piano e tastiere, Enrico Hofer alle tastiere e chitarra, Dionigi Turcinovich alla chitarra, Angelo Picaro al basso, Alessandro Silvestri alla batteria, con il coro formato da Alice Bianchi, Roberta Garavaglia, Federica Campanella e Luna Papadopulo.


Il “Tributo ad Aretha” è un progetto decisamente impegnativo ideato dalla stessa Custer, già apprezzato dal pubblico di appassionati e non solo nei teatri Faraggiana di Novara e Pellico di Trecate. Una scaletta che richiede le giuste sonorità e, da parte di tutti, tutto l'impegno di una grande sfida. Già superata. L'appuntamento è per le ore 21,30 e l'ingresso è libero.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata