Nemmeno il tempo di gustarsi un’ospitata in Rai il 12 novembre scorso nella trasmissione “Ballando on the road” presentato da Milly Carlucci che è già tempo di rimettersi in gioco, questa volta per un obbiettivo inseguito da tempo: diventare la migliore crew junior italiana di hip hop.
I Willaz, corpo di ballo capitanato dal maestro e coreografo Fabio Agwazia, in arte J-Will, non conosce soste: «Sabato 10 partiamo per Vienna per partecipare al World Dance per la terza volta – afferma il maestro e coreografo – questo per cercar di conquistare un accesso ai mondiali dell’anno prossimo che si terranno negli Stati Uniti. Non abbiamo un attimo di respiro a dicembre, infatti dopo la tappa svizzera, ci sposteremo a Bologna per competere contro tutte le altre crew italiane e diventare così il corpo di danza di junior hip hop numero in Italia».
«Sono molto orgoglioso e soddisfatto dei miei ragazzi – ragazzi molto giovani che vanno dai 13 fino ai 17 anni – conclude e rimarca J-Will- che ci mettono sempre moltissimo impegno e dedizione in quel che fanno. La danza è proprio questo: passione e attaccamento e spirito di gruppo»