Novara saluta San Gaudenzio con il concerto in basilica

Novara saluta San Gaudenzio con il concerto in basilica. Per la ventisettesima volta sarà l’orchestra Carlo Coccia a tenere venerdì 31 gennaio alle 20.45, con ingresso libero, il concerto di chiusura per le manifestazioni in onore del Santo Patrono novarese. Tutto sul côté barocco il programma, che annovera ben quattro dei complessivi sei Concerti Brandeburghesi di Johann Sebastian Bach.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Per l’occasione l’orchestra Coccia si presenta in formazione cameristica, suonando dunque senza direttore, potendo contare su un primo violino (Olivia Centurioni) di altissimo livello in veste di maestro concertatore. Non certo da meno gli interpreti che affronteranno le parti solistiche del Secondo e Quinto Concerto, vale a dire Gabriele Cassone (tromba), Andrea Chenna (oboe), Gianni Biocotino (flauto) e Fabio Bonizzoni (clavicembalo): tutti affermati musicisti dalla vasta esperienza e dalla carriera di livello internazionale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara saluta San Gaudenzio con il concerto in basilica

Novara saluta San Gaudenzio con il concerto in basilica. Per la ventisettesima volta sarà l'orchestra Carlo Coccia a tenere venerdì 31 gennaio alle 20.45, con ingresso libero, il concerto di chiusura per le manifestazioni in onore del Santo Patrono novarese. Tutto sul côté barocco il programma, che annovera ben quattro dei complessivi sei Concerti Brandeburghesi di Johann Sebastian Bach.   [the_ad id="62649"]   Per l'occasione l'orchestra Coccia si presenta in formazione cameristica, suonando dunque senza direttore, potendo contare su un primo violino (Olivia Centurioni) di altissimo livello in veste di maestro concertatore. Non certo da meno gli interpreti che affronteranno le parti solistiche del Secondo e Quinto Concerto, vale a dire Gabriele Cassone (tromba), Andrea Chenna (oboe), Gianni Biocotino (flauto) e Fabio Bonizzoni (clavicembalo): tutti affermati musicisti dalla vasta esperienza e dalla carriera di livello internazionale.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Picture of Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore