Dopo due mesi di stop riparte la stagione teatrale del cine-teatro Silvio Pellico. Dopo Natale il responsabile organizzativo Giancarlo Stellin aveva comunicato la continuità del cinema, ma non quella degli spettacoli teatrali (leggi qui) in accordo con i vari protagonisti e per rispetto morale anche dei diversi volontari che sarebbero stati impegnati in un momento delicato. «In sordina ma ripartiamo, – spiega Stellin – è un bel segnale».
Il primo appuntamento tutto organizzato dal cine-teatro è il 18 marzo con “Gimondi – Una vita a pedali” alle 21 e sono già disponibili i biglietti. Prima, l’8 marzo palcoscenico affidato allo Sportello Vita per uno spettacolo in occasione della Giornata internazionale della donna. Il 6 aprile invece ci sarà Giacomo Poretti, mentre il 10 aprile va in scena “Secondo Orfea: quando l’amore fa miracoli” di e con Margherita Antonelli.
Il teatro intanto continua a percorrere anche la pista del cinema all’aperto: «Ci stiamo ragionando, vediamo cosa riusiamo a fare e chiederemo anche al Comune» chiude Stellin.