Galliate, la biblioteca amplia l’orario di aperture: è la prima volta dall’emergenza sanitaria. La struttura aveva riaperto nei mesi scorsi ma con orari molto limitati, ora invece la si può vivere di nuovo un po’ di più. Dal 4 maggio infatti l’accesso, sempre su prenotazione, sarà consentito il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18 e il mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12. Come prima obbligo di mascherina e igienizzazione mani.
Negli orari indicati gli utenti potranno: ritirare i titoli prenotati, compresi quelli dell’interprestito; prendere in prestito le novità per adulti, bambini e adolescenti (7-15 anni) esposte; accedere alla stanza per i più piccoli (0-6) per scegliere i libri da prendere in prestito; accedere alla sala studio (piano terra). La sola restituzione dei volumi dal prestito o interprestito potrà essere effettuata senza alcun appuntamento, negli orari di apertura.
Gli appuntamenti potranno essere prenotati telefonicamente (tel. 0321800789 – 339 8757850), con sms/watsapp (339 8757850), con mail: biblioteca@comune.galliate.no.it.
Le prenotazioni potranno essere effettuate ai medesimi recapiti o su catalogo on line https://bant.erasmo.it/Opac/default.aspx. Gli iscritti alla biblioteca potranno essere abilitati ai servizi web al seguente indirizzo: https://bant.erasmo.it/Opac/Iscrizione.aspx .