Galliate, Mirko Lombardo dà le dimissioni da vicesindaco e assessore

Città di Galliate senza vicesindaco e assessore. Nella mattinata di oggi, lunedì 29 marzo, Mirko Lombardo ha rassegnato le dimissioni da vice e assessore. Una scelta «sofferta, – dice – che compio dopo una lunga e attenta riflessione, ma ci tengo a sottolineare che trae origine esclusivamente da motivazioni di natura personale. Purtroppo, per impegni lavorativi, non riesco a essere presente quanto vorrei e a dedicare il tempo necessario allo svolgimento di un ruolo così importante.Voglio ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza, il sindaco Claudiano Di Caprio e i colleghi di maggioranza per aver compreso e accettato la mia decisione, oltre per la fiducia e la stima che mi hanno sempre concesso.

Ringrazio di cuore anche tutti coloro che mi sono stati accanto in questo lungo percorso e tutte le persone con le quali ho potuto e ho avuto modo di relazionarmi e confrontarmi in questi anni, i colleghi di maggioranza, quelli di minoranza, Motore civico con il quale ho iniziato questa esperienza politico- amministrativa, la Lega con la quale l’ho portata avanti, i tanti amici e colleghi anche di altri comuni e regioni d’Italia».

Lombardo aveva le deleghe a Sport, Associazionismo, Politiche giovanili, Turismo e innovazione informatica, Urp e Servizi demografici.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Galliate, Mirko Lombardo dà le dimissioni da vicesindaco e assessore

Città di Galliate senza vicesindaco e assessore. Nella mattinata di oggi, lunedì 29 marzo, Mirko Lombardo ha rassegnato le dimissioni da vice e assessore. Una scelta «sofferta, - dice - che compio dopo una lunga e attenta riflessione, ma ci tengo a sottolineare che trae origine esclusivamente da motivazioni di natura personale. Purtroppo, per impegni lavorativi, non riesco a essere presente quanto vorrei e a dedicare il tempo necessario allo svolgimento di un ruolo così importante.Voglio ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza, il sindaco Claudiano Di Caprio e i colleghi di maggioranza per aver compreso e accettato la mia decisione, oltre per la fiducia e la stima che mi hanno sempre concesso. Ringrazio di cuore anche tutti coloro che mi sono stati accanto in questo lungo percorso e tutte le persone con le quali ho potuto e ho avuto modo di relazionarmi e confrontarmi in questi anni, i colleghi di maggioranza, quelli di minoranza, Motore civico con il quale ho iniziato questa esperienza politico- amministrativa, la Lega con la quale l’ho portata avanti, i tanti amici e colleghi anche di altri comuni e regioni d’Italia». Lombardo aveva le deleghe a Sport, Associazionismo, Politiche giovanili, Turismo e innovazione informatica, Urp e Servizi demografici.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata