Ancora una decina di posti disponibili per la Cena tricolore con Masterchef Colasanto, in programma domani sabato 4 settembre dalle 20,30 nel cortile delle Grandi volte di via Tornielli a Novara. L’evento ha finalità benefiche: il menù da 50 euro, a base di prodotti locali, andrà infatti a sostenere la Divisione materno-infantile dell’ospedale Maggiore.
A prepararlo sarà il finalista dell’ultima edizione di Masterchef Antonio Colasanto, novarese studente dell’Università del Piemonte orientale (leggi qui). L’iniziativa è patrocinata da Provincia di Novara insieme con il Comune di Briona, il Comune di Carpignano Sesia, il Comune di Galliate -, il Comune di Novara, il Comune di Recetto – NO, la Confraternita del Buon Bere e la Pro Loco Novara. «Insieme con tutti gli #Amministratori del territorio e grazie alla presenza del giovane novarese Antonio Colasanto, finalista della decima edizione di MasterChef Italia – spiegano gli organizzatori – sosterremo le Strutture del Dipartimento materno-infantile dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara. Un menù a base di prodotti locali e un dress code bianco, rosso o verde segneranno la ripartenza del Novarese all’insegna della solidarietà».
Il menù completo è disponibile sul sito cenatricolore.it. Chi fosse interessato a partecipare, approfittando della decina di posti ancora liberi, può contattare gli organizzatori entro questa sera (3 settembre) ai seguenti recapiti: confraternitadelbuonbere@gmail.com +39 345 705 4768 +39 379 138 9704
La cena è prevista nel cortile e non è necessario il Green pass. In caso di maltempo sarà spostata all’interno del ristorante e, in tal caso, il documento verrà richiesto ai partecipanti.