Invorio: incontro con Caterina Avanza, consigliera al Parlamento europeo

L'incontro è organizzato dalla sezione locale di Azione

Venerdì 9 giugno alle 21 nella sala polifunzionale del comune di Invorio in programma l’evento “Europa 2024”, incontro pubblico con Caterina Avanza, consigliera politica al Parlamento europeo di Renew Europe e membro del direttivo nazionale di Azione.

L’incontro, organizzato da Novara in Azione e moderato da Roberto Faggiano, consigliere comunale di Borgomanero, con i saluti di Alberto Rollini, vicesindaco di Invorio e Sergio De Stasio, segretario provinciale, permetterà di anticipare i temi chiave della prossima campagna elettorale per il rinnovo del parlamento europeo, il cui voto è previsto per maggio 2024. Un’occasione per capire quali sfide dovrà affrontare l’Europa dei territori.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Invorio: incontro con Caterina Avanza, consigliera al Parlamento europeo

L’incontro è organizzato dalla sezione locale di Azione

Venerdì 9 giugno alle 21 nella sala polifunzionale del comune di Invorio in programma l'evento "Europa 2024", incontro pubblico con Caterina Avanza, consigliera politica al Parlamento europeo di Renew Europe e membro del direttivo nazionale di Azione.

L'incontro, organizzato da Novara in Azione e moderato da Roberto Faggiano, consigliere comunale di Borgomanero, con i saluti di Alberto Rollini, vicesindaco di Invorio e Sergio De Stasio, segretario provinciale, permetterà di anticipare i temi chiave della prossima campagna elettorale per il rinnovo del parlamento europeo, il cui voto è previsto per maggio 2024. Un'occasione per capire quali sfide dovrà affrontare l'Europa dei territori.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata