Arriva la settimana più gradevole dell’anno

Prepariamoci a vivere la settimana climaticamente più gradevole dell’ anno. Per una serie di fortunate coincidenze atmosferiche vivremo una settimana contraddistinta da tanto sole, cieli blu e bassa umidità. L’anticiclone delle Azzorre si estenderà sui nostri territori ma contestualmente un lieve rientro fresco da nord non permetterà alle temperature di aumentare. Esse si manterranno su valori molto gradevoli sia la notte che in pieno giorno.

Insomma una primavera che vuole congedarsi nel migliore dei modi lasciandoci un piacevole ricordo. Per la meteorologia il 1 giugno inizia l’estate e vedremo se anche essa sarà così magnanima.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Arriva la settimana più gradevole dell’anno

Prepariamoci a vivere la settimana climaticamente più gradevole dell' anno. Per una serie di fortunate coincidenze atmosferiche vivremo una settimana contraddistinta da tanto sole, cieli blu e bassa umidità. L'anticiclone delle Azzorre si estenderà sui nostri territori ma contestualmente un lieve rientro fresco da nord non permetterà alle temperature di aumentare. Esse si manterranno su valori molto gradevoli sia la notte che in pieno giorno. Insomma una primavera che vuole congedarsi nel migliore dei modi lasciandoci un piacevole ricordo. Per la meteorologia il 1 giugno inizia l'estate e vedremo se anche essa sarà così magnanima.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata