Dopo il vento torna lo strano inverno

Ancora bel tempo e temperature miti nelle ore diurne.

Dopo il forte vento di martedì e mercoledì, che è servito a ripulire l’aria dagli inquinanti che da troppo tempo la ammorbavano, la situazione tornerà al punto di partenza con giornate soleggiate o al più parzialmente nuvolose e nessun scossone invernale all’orizzonte almeno sino al 20 febbraio.

In seguito la situazione si farà più complessa con la stagione primaverile alle porte che potrebbe rivoluzionare lo scacchiere barico portando, paradossalmente, freddo tardivo.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Dopo il vento torna lo strano inverno

Ancora bel tempo e temperature miti nelle ore diurne. Dopo il forte vento di martedì e mercoledì, che è servito a ripulire l'aria dagli inquinanti che da troppo tempo la ammorbavano, la situazione tornerà al punto di partenza con giornate soleggiate o al più parzialmente nuvolose e nessun scossone invernale all'orizzonte almeno sino al 20 febbraio. In seguito la situazione si farà più complessa con la stagione primaverile alle porte che potrebbe rivoluzionare lo scacchiere barico portando, paradossalmente, freddo tardivo.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata