I Giorni della Merla saranno miti

I Giorni della Merla, che secondo le tradizioni locali rappresentano il periodo più freddo dell’anno, quest’anno trascorreranno tra mitezza e bel tempo.

L’inverno anonimo non sembra conoscere tregua, regalando giornate soleggiate e freddine al mattino ma abbastanza miti nelle ore diurne. Molti potrebbero essere contenti ma quando una stagione non fa il suo corretto decorso questo rappresenta sempre un problema per la natura che si trova ad alterare i suoi cicli vitali.

I modelli previsionali vedono la continuazione di questa fase statica ancora per una quindicina di giorni quando altresì l’inverno potrebbe, e volutamente usiamo il condizionale, confezionarci una sorpresa fredda. Staremo a vedere.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

I Giorni della Merla saranno miti

I Giorni della Merla, che secondo le tradizioni locali rappresentano il periodo più freddo dell'anno, quest'anno trascorreranno tra mitezza e bel tempo. L'inverno anonimo non sembra conoscere tregua, regalando giornate soleggiate e freddine al mattino ma abbastanza miti nelle ore diurne. Molti potrebbero essere contenti ma quando una stagione non fa il suo corretto decorso questo rappresenta sempre un problema per la natura che si trova ad alterare i suoi cicli vitali. I modelli previsionali vedono la continuazione di questa fase statica ancora per una quindicina di giorni quando altresì l'inverno potrebbe, e volutamente usiamo il condizionale, confezionarci una sorpresa fredda. Staremo a vedere.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata