Qualche nube ma poi torna il bel tempo

La situazione meteo vede indebolirsi l’alta pressione che ci fa compagnia da diversi giorni e che ha portato temperature parecchio miti. Da oggi vi sarà l’inserimento da ovest di una debole perturbazione che arrecherà nubi sparsi nei prossimi giorni con un lieve peggioramento del tempo sabato dove si presenteranno anche delle deboli precipitazioni.  Da domenica il tempo migliorerà e tornerà il sole almeno sino al 20 del mese quando potrebbero arrivare sorprese fredde e perturbate.

Anche se da domenica tornerà il sole e le temperature saranno gradevoli raccomandiamo di restare a casa come disposto dai provvedimenti del Governo per la salvaguardia della propria e altrui salute. Se saremo tutti scrupolosi nel rispetto delle regole, potremo goderci la bella stagione che partirà da aprile.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Qualche nube ma poi torna il bel tempo

La situazione meteo vede indebolirsi l'alta pressione che ci fa compagnia da diversi giorni e che ha portato temperature parecchio miti. Da oggi vi sarà l'inserimento da ovest di una debole perturbazione che arrecherà nubi sparsi nei prossimi giorni con un lieve peggioramento del tempo sabato dove si presenteranno anche delle deboli precipitazioni.  Da domenica il tempo migliorerà e tornerà il sole almeno sino al 20 del mese quando potrebbero arrivare sorprese fredde e perturbate. Anche se da domenica tornerà il sole e le temperature saranno gradevoli raccomandiamo di restare a casa come disposto dai provvedimenti del Governo per la salvaguardia della propria e altrui salute. Se saremo tutti scrupolosi nel rispetto delle regole, potremo goderci la bella stagione che partirà da aprile.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata