Qualche pioggia poi tornano le nebbie

Le nebbie fitte, che hanno fatto da cornice al fine settimana di Halloween, stanno ormai dissolvendosi. Nelle prossime ore una perturbazione atlantica proverà a farsi spazio sull’Italia portando ad un peggioramento del tempo a partire da martedì. Tale perturbazione sarà molto debole e riuscirà ad apportare solo qualche piovasco sparso mercoledì.

Dopo questo passaggio tornerà l’anticiclone e con esso anche le nebbie che si faranno via via più probabili soprattutto nel fine settimana. Il quadro termico risulterà nella media.

Occhi puntati a metà mese quando l’inverno potrebbe fare una sua prima apparizione anticipata ma ci torneremo del prossimo aggiornamento.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Qualche pioggia poi tornano le nebbie

Le nebbie fitte, che hanno fatto da cornice al fine settimana di Halloween, stanno ormai dissolvendosi. Nelle prossime ore una perturbazione atlantica proverà a farsi spazio sull'Italia portando ad un peggioramento del tempo a partire da martedì. Tale perturbazione sarà molto debole e riuscirà ad apportare solo qualche piovasco sparso mercoledì. Dopo questo passaggio tornerà l'anticiclone e con esso anche le nebbie che si faranno via via più probabili soprattutto nel fine settimana. Il quadro termico risulterà nella media. Occhi puntati a metà mese quando l'inverno potrebbe fare una sua prima apparizione anticipata ma ci torneremo del prossimo aggiornamento.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata