Settimana discreta prima delle piogge del weekend

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana decisamente invernale caratterizzata dalla neve e successivamente da tante piogge e nebbie. La settimana entrante sarà tendenzialmente più mite nei valori massimi che torneranno a sfiorare i 10 gradi mentre le minime rimarranno freddine con alcune gelate.

Nel weekend arriverà un nuovo peggioramento che porterà a piogge diffuse tra sabato e domenica e neve a quote medie sopra i 1000 metri.

Non sembrerebbero esserci all’orizzonte sorprese fredde almeno fino a Natale. Saranno proprio i giorni tra il 25 dicembre e fine anno che potrebbero portare a rilevanti novità fredde.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Settimana discreta prima delle piogge del weekend

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana decisamente invernale caratterizzata dalla neve e successivamente da tante piogge e nebbie. La settimana entrante sarà tendenzialmente più mite nei valori massimi che torneranno a sfiorare i 10 gradi mentre le minime rimarranno freddine con alcune gelate. Nel weekend arriverà un nuovo peggioramento che porterà a piogge diffuse tra sabato e domenica e neve a quote medie sopra i 1000 metri. Non sembrerebbero esserci all'orizzonte sorprese fredde almeno fino a Natale. Saranno proprio i giorni tra il 25 dicembre e fine anno che potrebbero portare a rilevanti novità fredde.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata