Oleggio: guardia medica reperibile solo telefonicamente nella mattinata del 4 dicembre

Oleggio: guardia medica reperibile solo telefonicamente nella mattinata del 4 dicembre. L’ambulatorio sarà di nuovo aperto al pubblico dalle 14.

«A seguito di interruzione dell’erogazione di energia elettrica presso la sede del Servizio di Continuità Assistenziale di Oleggio in via Gaggiolo – spiega l’Asl – l’ambulatorio della guardia medica non sarà agibile dalle 8.30 alle 13.00 di sabato 4 dicembre 2021. I Medici saranno raggiungibili, come di consueto, telefonicamente allo 0321 960047, qualora necessario si recheranno al domicilio del paziente per effettuare la visita. L’attività ambulatoriale in sede riprenderà regolarmente nella sede di via Gaggiolo a partire dalle ore 14.00. Ci scusiamo per i possibili disagi per l’utenza».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio: guardia medica reperibile solo telefonicamente nella mattinata del 4 dicembre

Oleggio: guardia medica reperibile solo telefonicamente nella mattinata del 4 dicembre. L'ambulatorio sarà di nuovo aperto al pubblico dalle 14.

«A seguito di interruzione dell’erogazione di energia elettrica presso la sede del Servizio di Continuità Assistenziale di Oleggio in via Gaggiolo – spiega l'Asl - l’ambulatorio della guardia medica non sarà agibile dalle 8.30 alle 13.00 di sabato 4 dicembre 2021. I Medici saranno raggiungibili, come di consueto, telefonicamente allo 0321 960047, qualora necessario si recheranno al domicilio del paziente per effettuare la visita. L’attività ambulatoriale in sede riprenderà regolarmente nella sede di via Gaggiolo a partire dalle ore 14.00. Ci scusiamo per i possibili disagi per l’utenza».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata