Allegra: «Palazzo Natta è di tutti non solo di chi governa»

Nella mattina di oggi, venerdì 10 luglio, i consiglieri provinciali Andrea Crivelli e Marzia Vicenzi, aderenti alle fila di Forza Italia, hanno annunciato il loro passaggio alla lista civica di Forza Novara. E lo hanno fatto nell’aula consiliare di Palazzo Natta invitando a presenziare alla conferenza stampa anche il parlamentare novarese della Lega Marzio Liuni e il capogruppo di Forza Novara a Palazzo Cabrino Valter Mattiuz.

 

 

Che un’aula istituzionale sia stata utilizzata per uan comunicazione politica non è piaciuta alla minoranza: «Questo è politically incorrect! – dichiara la consigliera Milù Allegra -. L’aula di Palazzo Natta non ha la funzione di accogliere gli annunci politici di un gruppo o di un altro fuori da una seduta ufficiale: per questo ci sono le sedi di partito oppure se queste non fossero nella disponibilità dei consiglieri, ci sono altri luoghi che non hanno la funzione propria delle sedi istituzionali. Ringraziamo il presidente Binatti per l’eventuale concessione della sala, ma tenga presente che la minoranza non si sarebbe mai permessa di chiedere l’aula consiliare per un utilizzo improprio. Palazzo Natta è la casa di tutti e non solo di chi governa in questo momento».

Articoli correlati

L’aula di Palazzo Natta diventa palcoscenico di parte

In Provincia entra Forza Novara ed esce Forza Italia

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Allegra: «Palazzo Natta è di tutti non solo di chi governa»

Nella mattina di oggi, venerdì 10 luglio, i consiglieri provinciali Andrea Crivelli e Marzia Vicenzi, aderenti alle fila di Forza Italia, hanno annunciato il loro passaggio alla lista civica di Forza Novara. E lo hanno fatto nell'aula consiliare di Palazzo Natta invitando a presenziare alla conferenza stampa anche il parlamentare novarese della Lega Marzio Liuni e il capogruppo di Forza Novara a Palazzo Cabrino Valter Mattiuz.     Che un’aula istituzionale sia stata utilizzata per uan comunicazione politica non è piaciuta alla minoranza: «Questo è politically incorrect! - dichiara la consigliera Milù Allegra -. L’aula di Palazzo Natta non ha la funzione di accogliere gli annunci politici di un gruppo o di un altro fuori da una seduta ufficiale: per questo ci sono le sedi di partito oppure se queste non fossero nella disponibilità dei consiglieri, ci sono altri luoghi che non hanno la funzione propria delle sedi istituzionali. Ringraziamo il presidente Binatti per l’eventuale concessione della sala, ma tenga presente che la minoranza non si sarebbe mai permessa di chiedere l’aula consiliare per un utilizzo improprio. Palazzo Natta è la casa di tutti e non solo di chi governa in questo momento». Articoli correlati L’aula di Palazzo Natta diventa palcoscenico di parte In Provincia entra Forza Novara ed esce Forza Italia

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata