Il senatore Nastri candidato allo europee? Le voci nei corridoi di FdI

Il senatore novarese Gaetano Nastri sarà il prossimo candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee? È ciò che si vocifera nei corridoi del partito meloniano, ma per averne certezza o smentita si dovrà attendere ancora qualche settimana.

La candidatura del questore del Senato, infatti, rientrerebbe in una logica più ampia di posizionamento del ministro piemontese Guido Crosetto, in un primo momento favorito per un posto all’europarlamento. Sembra, infatti, che il cofondatore di FdI, dopo aver ragionato sull’eventualità, abbia preferito una diversa scelta futura, ovvero quella di riprendersi il posto a Palazzo Madama. Quello che ora è occupato da Nastri e che Crosetto non farebbe fatica a conquistare alle elezioni supplettive nel collegio. 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il senatore Nastri candidato allo europee? Le voci nei corridoi di FdI

Il senatore novarese Gaetano Nastri sarà il prossimo candidato di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni europee? È ciò che si vocifera nei corridoi del partito meloniano, ma per averne certezza o smentita si dovrà attendere ancora qualche settimana.

La candidatura del questore del Senato, infatti, rientrerebbe in una logica più ampia di posizionamento del ministro piemontese Guido Crosetto, in un primo momento favorito per un posto all'europarlamento. Sembra, infatti, che il cofondatore di FdI, dopo aver ragionato sull'eventualità, abbia preferito una diversa scelta futura, ovvero quella di riprendersi il posto a Palazzo Madama. Quello che ora è occupato da Nastri e che Crosetto non farebbe fatica a conquistare alle elezioni supplettive nel collegio. 

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata