Prima seduta di consiglio comunale. L’insediamento venerdì 22 al Broletto

È convocata per venerdì 22 ottobre alle 15 la prima seduta del nuovo consiglio comunale eletto all’ultima tornata elettorale del 3 e 4 ottobre. L’insediametno si terrà all’Arengo del Broletto alla presenza del sindaco Alessandro Canelli. L’ordine del giorno è quello di rito: al primo punto l’analisi delle condizioni di eleggibilità di ciascun consigliere e procedimenti di surroga per chi è stato nominato assessore.

Si proseguirà con la comunicazione degli assessori e relative deleghe e il giuramento del sindaco. Tre i punti dedicati all’elezione del presidente e del vice presidente del consiglio oltre che dei membri delle commissioni.

Per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Prima seduta di consiglio comunale. L’insediamento venerdì 22 al Broletto

È convocata per venerdì 22 ottobre alle 15 la prima seduta del nuovo consiglio comunale eletto all'ultima tornata elettorale del 3 e 4 ottobre. L'insediametno si terrà all'Arengo del Broletto alla presenza del sindaco Alessandro Canelli. L'ordine del giorno è quello di rito: al primo punto l'analisi delle condizioni di eleggibilità di ciascun consigliere e procedimenti di surroga per chi è stato nominato assessore.

Si proseguirà con la comunicazione degli assessori e relative deleghe e il giuramento del sindaco. Tre i punti dedicati all'elezione del presidente e del vice presidente del consiglio oltre che dei membri delle commissioni.

Per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata