A Marano Ticino una mascherina a tutte le famiglie

Ogni nucleo famigliare ora ne ha una: nei giorni scorsi i volontari di Aib e gli Alpini hanno suonato il campanello di tutte le abitazioni di Marano Ticino per consegnare una mascherina. «Le abbiamo acquistate tramite una ditta di Marano, ne abbiamo prese circa un migliaio, che abbiamo distribuito in paese e qualcuna è in Comune in caso di necessità» dice il primo cittadino Franco Merli.

E per le persone in difficoltà l’invito è «chiamare in Comune direttamente per potersi organizzare, – continua Merli – siamo a lavoro per distribuire i buoni alle famiglie in difficoltà, Marano ne ha ricevuti circa 8.700».

 

[the_ad id=”62649″]

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Marano Ticino una mascherina a tutte le famiglie

Ogni nucleo famigliare ora ne ha una: nei giorni scorsi i volontari di Aib e gli Alpini hanno suonato il campanello di tutte le abitazioni di Marano Ticino per consegnare una mascherina. «Le abbiamo acquistate tramite una ditta di Marano, ne abbiamo prese circa un migliaio, che abbiamo distribuito in paese e qualcuna è in Comune in caso di necessità» dice il primo cittadino Franco Merli. E per le persone in difficoltà l'invito è «chiamare in Comune direttamente per potersi organizzare, - continua Merli - siamo a lavoro per distribuire i buoni alle famiglie in difficoltà, Marano ne ha ricevuti circa 8.700».   [the_ad id="62649"]

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata