A Trecate lucchetto ai parchi cittadini, rimane aperto il cimitero

Parco Cicogna chiuso; giardini all’Italiana chiusi; bio Parco Roggia Moretta chiuso; campo da calcetto di via Incasate e Savoini chiuso; campo da basket di via San Cassiano chiuso. Lucchetti a tutti i parchi cittadini di Trecate: lo ha annunciato il sindaco Federico Binatti con un’ordinanza di oggi, mercoledì 11 marzo.

Una misura adottata per evitare que«Questa misura è stata adottata in quanto è necessario evitare assembramenti anche in luoghi aperti, considerata l’importante affluenza di tanti cittadini che hanno affollato i parchi in questi ultimi giorni – aggiunge il primo cittadino – Invoco la responsabilità individuale di ognuno in questo momento di emergenza nel rispettare le regole per contrastare efficacemente e nel più breve tempo possibile il contagio. Raccomando alla cittadinanza di restare a casa per tutelare la propria e altrui salute, evitando l’aggravarsi della situazione, e di uscire solo per reali necessità. Invito – conclude Binatti – anche i ragazzi ad evitare gli assembramenti per fermare il contagio e tornare quanto prima alla normalità».

Rimane aperto al momento il cimitero urbano della città.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Trecate lucchetto ai parchi cittadini, rimane aperto il cimitero

Parco Cicogna chiuso; giardini all'Italiana chiusi; bio Parco Roggia Moretta chiuso; campo da calcetto di via Incasate e Savoini chiuso; campo da basket di via San Cassiano chiuso. Lucchetti a tutti i parchi cittadini di Trecate: lo ha annunciato il sindaco Federico Binatti con un'ordinanza di oggi, mercoledì 11 marzo.
Una misura adottata per evitare que«Questa misura è stata adottata in quanto è necessario evitare assembramenti anche in luoghi aperti, considerata l’importante affluenza di tanti cittadini che hanno affollato i parchi in questi ultimi giorni – aggiunge il primo cittadino – Invoco la responsabilità individuale di ognuno in questo momento di emergenza nel rispettare le regole per contrastare efficacemente e nel più breve tempo possibile il contagio. Raccomando alla cittadinanza di restare a casa per tutelare la propria e altrui salute, evitando l’aggravarsi della situazione, e di uscire solo per reali necessità. Invito – conclude Binatti – anche i ragazzi ad evitare gli assembramenti per fermare il contagio e tornare quanto prima alla normalità». Rimane aperto al momento il cimitero urbano della città.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata